QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI

La sua collaborazione consentirà di migliorare i servizi comunali. Grazie.

Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali . Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso. Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Bovalino e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI La preghiamo di compilare questo modulo in forma anonima ed inserirlo nell’apposita CASSETTA di RACCOLTA installate presso: l’atrio del Municipio.

Il questionario si può scaricare anche dal sito istituzionale: www.comune.bovalino.rc.it  e trasmettere compilato all’indirizzo di posta elettronica protocollo.bovalino@asmenet.it

La sua collaborazione consentirà di migliorare i servizi comunali. Grazie.

A quale di questi sportelli si è rivolto per trattare una “pratica”, presentare una domanda, richiedere una prestazione o per avere informazioni? Affari Generali (Protocollo, Segreteria, Notifiche, Contenzioso, Commercio, Personale, Segreteria, Politiche Sociali ,Biblioteca) -Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale) Polizia Locale, Ragioneria (Tributi), Tecnica (Lavori Pubblici, Manutenzione, Urbanistica , Edilizia privata, Demanio, Servizi Cimiteriali).

SCARICA IL MODULO

Problemi con la TV?

Servizio gratuito ai cittadini

Verifiche Ministero della Salute balneabilità acque marine

Attivazione servizi Calcolo IMU TASI 2016

Avvicendamento responsabili unità operative

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO
Avviso per l'accesso al finanziamento di servizi di cura per l'infanzia
Data pubblicazione: lunedì 09 dicembre
Scade tra: scaduto (venerdì 10 gennaio 2014)
Selezione Pubblica - Borse Lavoro per Assistenti Educativi
Data pubblicazione: mercoledì 04 dicembre
Scade tra: scaduto (venerdì 13 dicembre 2013 alle 12:00 )

Elezioni Amministrative 2017

protezione civile calabria

Arpacal

PORTALE

Ora esatta

Sondaggi

emoticon

Come giudichi i servizi resi dal Tuo Comune?

Piano Spiaggia

Piano Adottato